Consegne

I termini di consegna sono indicativi e non impegnano in nessun modo la dita venditrice. I tempi di consegna vanno dalle 2 alle 5 settimane a seconda della tipologia di prodotto e disponibilità a magazzino. La venditrice si riserva il diritto di modificare i normali termini di consegna in caso di ordinazioni di merci che per dimensioni, colori o altro non facciano parte della collezione presentata sul catalogo. La venditrice non è tenuta a corrispondere indennizzi di sorta per eventuali danni diretti e  indiretti dovuti a ritardi di consegna, a interruzioni  o a risoluzioni parziali o totali della fornitura. La consegna di sin tende valida a ogni effetto anche se fatta a mezzo spedizioniere o vettore. Spetta al destinatario edificare il peso della merce, il numero dei colli e  lo stato dell’imballo prima del ritiro e fare le dovute riserve al vettore o allo spedizioniera di mancanze o avarie, che non potranno in alcun modo e per nessuna ragione essere imputate alla fornitrice. La ditta si riserva comunque il diritto di sospendere le consegne in caso di intervenuta inadempienza, anche parziale, degli obblighi assunti da parte dell’acquirente.

Zone

In Lombardia gli ordini di importo inferiore a €300 saranno evasi con un addebito forfettario di €20,00 più IVA senza l’obbligo da parte della ditta di chiedere il consenso del Cliente, mentre gli ordini di importo superiore a €300,00 netti vengono evasi in porto franco.
In Lazio, Marche, Basilicata, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia gli ordini di importo inferiore a € 500,00 saranno evasi con un addebito forfettario di €60,00 più IVA senza l’obbligo da parte della ditta di chiedere il consenso del Cliente.
Per Sardegna, Isole minori e paesi extra Italia chiedere un preventivo
Per le restanti regioni, tutti gli ordini saranno evasi con un addebito forfettario di € 40,00 più IVA senza l’obbligo da parte della ditta di chiedere il consenso del Cliente.

Annullamento ordini

Non si accettano annullamenti di ordini dopo 8 giorni dalla data in cui sono stati trasmessi: per internet, per posta, per telefono, per telefax, per e-mail, di presenza o tramite rappresentante.

Reclami e contestazioni

Eventuali reclami riguardanti la qualità, la specie o il tipo della merce fornita devono essere fatti alla venditrice entro 8 giorni dal ricevimento della merce da parte dell’acquirente. Nessun reclamo riguardante la qualità della merce potrà essere fatto valere, neppure in via d’eccezione, in sede giudiziaria se non avrà avuto luogo il regolare pagamento della merce alla quale il reclamo si riferisce. Non potranno essere posti in considerazione reclami riguardanti la qualità della merce di scelta inferiore venuta come tale, oppure di merce venuta a condizioni speciali, oppure ancora di merce da chiunque riparata.
Eventuali reclami o contestazioni riguardanti una singola consegna di merce non esonerano l’acquirente dall’obbligo di ritirare la restate quantità di merce entro i limiti dell’ordinazione o dell’impiego.

Tolleranza

I colori di campionario per stoffe, per verniciature, ecc. sono soltanto indicativi, non essendo possibile tecnicamente assicurare la costanza di tinta a distanza di tempo. Il committente, conferendo l’ordine accetta tali tolleranze di colore. La ditta si riserva il diritto di apportare modifiche di disegno e di materiali ai propri prodotti senza alcun obbligo di preavviso.

Foro competente

Per qualunque contestazione sarà competente il Foro di Monza (MI) Italy.

Nota Bene: pagamenti

I pagamenti devono essere fatti direttamente e soltanto alla nostra sede. Non si riconoscono pagamenti fatti a terzi, anche se dipendenti della ditta, se non espressamente autorizzati per iscritto. Sulle fatture non pagate alla scadenza, decorre l’interesse nella misure di 3 punti in più del tasso ufficiale di sconto.
I pagamenti ritardati daranno diritto alla fornitrice di emettere tratta a vista per l’importo dovuto e ciò senza obbligo di dare alcun avviso.

Extra

  • Oltre alla produzione illustrata in catalogo, la ditta GALIMBERTI SEDIE S.r.l. è  a disposizione della spettabile clientela per risolvere qualsiasi problema di articoli speciali.
  • Per la lucidatura al campione € 60 in più per sedia.
  • Per la laccatura al campione € 80 in più per sedia
  • Tassativamente non si ritira e non si sostituisce la merce dopo 8 giorni dalla vendita
  • Per quantitativi elevati chiedere un preventivo.